info@akoi.it

Teoria e metodo dei mass media

Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Il corso approfondisce la storia e il cambiamento dei mass media nel tempo. I mass media si concentrano più di tutti sull’interazione di suono e immagine. Studio dello sviluppo dell’audiovisivo contemporaneo e di come le performance e le altre opere dell’arte interagiscono con l’audiovisivo. Studieremo il video mapping, le performance artistiche nei festival, il vjing e il live cinema. Il corso si basa sullo studio del testo di Emanuele Ponzio Immagine in tempo reale. Storie, pratiche e teorie per un’introduzione alla performance audiovisiva”. Ogni lezione avrà la durata di un’ora. La lezione sarà divisa in due parti una parte teorica e una parte di esercitazione per fare il riconoscimento delle opere e delle pratiche artistiche usate. Il corso è studiato per aiutare gli studenti cinesi ad apprendere gli argomenti in modo semplice e veloce.

Termini e condizioni.

Il corso ha una durata di 11,5 ore. Una volta terminato il corso se lo studente vuole, può acquistare ulteriori lezioni frontali per esercitarsi con il docente.
Lo studente può decidere se acquistare il corso dopo una lezione di prova. Una volta acquistato il corso non potrà essere rimborsato in nessun caso.
Una volta acquistato il corso, lo studente avrà accesso ai materiali compresi per un periodo di 6 mesi.
E’ severamente vietata la distribuzione del materiale didattico contenuto nei corsi.

 

Leggi tutto

Contenuto del corso

Introduzione al corso

  • introduzione al corso
    04:56

Informazioni di base

Artisti delle arti visive

Strumenti ottici

Audiovideo

Installazioni Multimediali

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione

Want to receive push notifications for all major on-site activities?